Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
M1C1 - Intervento 1.4.1 "Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici"

Realizzazione di interventi di miglioramento dei siti web delle PA e di eventuali servizi digitali per il cittadino secondo modelli e sistemi progettuali comuni
Intervento MISURA 1.4.1: “ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI” – ATTIVAZIONE SPORTELLO TELEMATICO
OBIETTIVO GENERALE
Attivazione piattaforma software, installazione, configurazione, aggiornamento, assistenza nella sua nuova evoluzione tecnologica e funzionale, asseverazione e collaudo compreso di assistenza e aggiornamento quinquennale dall’attivazione
Attivazione piattaforma software, installazione, configurazione, aggiornamento, assistenza nella sua nuova evoluzione tecnologica e funzionale, asseverazione e collaudo compreso di assistenza e aggiornamento quinquennale dall’attivazione
ATTIVITA' DA REALIZZARE
- Attivazione sportello telematico polifunzionale mediante avviamento pacchetto cittadino attivo;
- Adeguamento ed aggiornamento Sito internet dell’Ente pacchetto cittadino informato;
- Attivazione sportello telematico polifunzionale mediante avviamento pacchetto cittadino attivo;
- Adeguamento ed aggiornamento Sito internet dell’Ente pacchetto cittadino informato;
CONTRIBUTO ASSEGNATO
79922 €
79922 €
Allegati
17-Decreto di finanziamento 1.4.1 Comuni Aprile FIN 1 signed [PDF - 1648 KB - Ultima modifica: 30/03/2023]
AVVISI PUBBLICI DI CUI AL PNRR PA DIGITALE 2026 – AVVISO MISURA 1.4.1 “ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI” ADEGUAMENTO ED AGGIORNAMENTO SITO
Contenuto inserito il 22/03/2023 aggiornato al 14/09/2023
AVVISI PUBBLICI DI CUI AL PNRR PA DIGITALE 2026 – AVVISO MISURA 1.4.1 “ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI” ATTIVAZIONE SPORTELLO TELEMATICO POLIFUNZIONALE
Contenuto inserito il 22/03/2023 aggiornato al 14/09/2023
- M1C1 - Intervento 1.2 "Abilitazione al Cloud per le PA Locali"
- Lotti
- M1C1 - Intervento 1.3.1 "Piattaforma Digitale Nazionale Dati"
- Lotti
- M1C1 - Intervento 1.4.1 "Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici"
- Lotti
- M1C1 - Intervento 1.4.3 "Adozione app IO"
- Lotti
- M1C1 - Intervento 1.4.3 "Adozione piattaforma pagoPA"
- Lotti
- M1C1 - Intervento 1.4.5 "Piattaforma Notifiche Digitali"
- Lotti