Informazioni sulle singole procedure

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.

 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.


Ricerca
Filtra per anno
Attraverso questo filtro vengono visualizzate le informazioni di ogni singola procedura e l'elenco tabellare relativo alle informazioni sulle singole procedure per l'anno richiesto
IMPEGNO DI SPESA ACQUISTO MATERIALE VARIO CANCELLERIA UFF. POLIZIA MUNICIPALE

CIG: ZC31628F7D pubblicato in data 27-01-2016
Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO

Dettagli provvedimento:
Determina n. 16
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO DI N. 75 KIT INVALIDO, N. 20 BOLLETTARI QUIETANZE DELLE SOMME RISCOSSE, N. 10 BOLLETTARI OCCUPAZIONE DI SPAZI ED AREE PUBBLICHE, N. 10 BOLLETTARI PROCESSO VERBALE C.D.S. CAT. IIN. 033523

Importo di aggiudicazione: 423.00
Totale importo liquidato: 423.00
Data inizio lavori: 15-09-2015
Data ultimazione: 14-10-2015
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:

  • 00089070403 - gRAFICHE E. GASPARI

Aggiudicatari:
  • 00089070403 - gRAFICHE E. GASPARI

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri