Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Descrizione
L'ufficio ha una funzione di supporto amministrativo all'attività del Consiglio comunale, della Giunta e del Segretario comunale nonché supporto tecnico, operativo e gestionale per le attività deliberative degli organi istituzionali.
Competenze
L'ufficio Segreteria ha una funzione di supporto amministrativo all'attività del Consiglio comunale, della Giunta e del Segretario comunale nonché supporto tecnico, operativo e gestionale per le attività deliberative degli organi istituzionali. L'ufficio svolge anche compiti inerenti i servizi sociali comunali. Si occupa di tutte le attività relative alla predisposizione ed erogazione di servizi volti al superamento delle situazioni di bisogno o difficoltà, prevenendo gli stati di disagio e promuovendo il benessere psicofisico, tramite interventi personalizzati. L'ufficio si occupa di attività culturali promosse dall'ente, delle attività inerenti le scuole (trasporto, mensa). L'ufficio segreteria svolge i compiti di protocollazione ovvero ricevere, registrare e smistare agli uffici competenti, tutti i documenti inviati all'Amministrazione comunale via posta, e-mail, o a mano. Compete all'ufficio anche la gestione dell'archivio corrente e di deposito. Al Messo comunale compete l'effettuazione delle notifiche e la pubblicazione all'albo pretorio degli atti riguardanti l'Amministrazione da cui dipende e di altri Enti che ne fanno richiesta.
Tipo di organizzazione
Ufficio
Unità organizzativa
Sede principale
Corso Carradori, 26, 62010 Montefano (MC)
Contatti
- Telefono: +39 0 733 852 930 - int. 1
- Email: comune@pec.comune.montefano.mc.it
Persone
Orario
lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 10.00 alle 13.30 - martedì dalle ore 08:30 alle 13:30 - Lunedì, Giovedì dalle ore 15.30 alle ore 18.30
Servizi
- Annullamento e archiviazione di una pratica
- Cambio della domiciliazione delle comunicazioni relative a un procedimento
- Comunicazione di conto corrente dedicato ad appalti e commesse pubbliche
- Concessione del patrocinio
- Concessione di spazi di proprietà dell’Amministrazione per attività culturali
- Concessione di spazi di proprietà dell’Amministrazione per attività sportive
- Concessione di un contributo economico per l'organizzazione di manifestazioni, eventi o iniziative
- Concessione di un contributo economico per lo svolgimento di attività annuali
- Consultazione di materiale d’archivio
- Pagamento dell’imposta di bollo per il rilascio del provvedimento finale
- Rilascio di dati
- Trasmissione del rendiconto economico della manifestazione evento o iniziativa
- Trasmissione di integrazioni documentali per altre tipologie di istanze
- Trasmissione di una “comunicazione generica”