M1C1 - Intervento 1.4.1 "Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici"

Dettagli della categoria

Realizzazione di interventi di miglioramento dei siti web delle PA e di eventuali servizi digitali per il cittadino secondo modelli e sistemi progettuali comuni

Progetti

Intervento MISURA 1.4.1: “ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI” – ATTIVAZIONE SPORTELLO TELEMATICO
OBIETTIVO GENERALE
Attivazione piattaforma software, installazione, configurazione, aggiornamento, assistenza nella sua nuova evoluzione tecnologica e funzionale, asseverazione e collaudo compreso di assistenza e aggiornamento quinquennale dall’attivazione
ATTIVITA' DA REALIZZARE
- Attivazione sportello telematico polifunzionale mediante avviamento pacchetto cittadino attivo;
- Adeguamento ed aggiornamento Sito internet dell’Ente pacchetto cittadino informato;
CONTRIBUTO ASSEGNATO
79922 €
17-Decreto di finanziamento 1.4.1 Comuni Aprile FIN 1 signed [PDF - 1648.2763671875 KB - Ultima modifica: 30/03/2023]

Novità

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri