M1C1 - Intervento 1.4.1 "Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici"

Loghi PNRR
Realizzazione di interventi di miglioramento dei siti web delle PA e di eventuali servizi digitali per il cittadino secondo modelli e sistemi progettuali comuni
Intervento MISURA 1.4.1: “ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI” – ATTIVAZIONE SPORTELLO TELEMATICO
OBIETTIVO GENERALE
Attivazione piattaforma software, installazione, configurazione, aggiornamento, assistenza nella sua nuova evoluzione tecnologica e funzionale, asseverazione e collaudo compreso di assistenza e aggiornamento quinquennale dall’attivazione
ATTIVITA' DA REALIZZARE
- Attivazione sportello telematico polifunzionale mediante avviamento pacchetto cittadino attivo;
- Adeguamento ed aggiornamento Sito internet dell’Ente pacchetto cittadino informato;
CONTRIBUTO ASSEGNATO
79922 €

Allegati

17-Decreto di finanziamento 1.4.1 Comuni Aprile FIN 1 signed [PDF - 1648 KB - Ultima modifica: 30/03/2023]

torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità